La serie tv Netflix sarà disponibile dal prossimo 17 marzo.

Il British Board of Film Classification ha rivelato i titoli degli episodi della prima stagione di Iron Fist a esclusione del decimo e del dodicesimo. Potete leggerli di seguito con i rispettivi registi:

Episode 1: Snow Gives Way (dir. John Dahl)
Episode 2: Shadow Hawk Takes Flight (dir. John Dahl)
Episode 3: Rolling Thunder Cannon Punch (dir. Tom Shankland)
Episode 4: Eight Diagram Dragon Palm
Episode 5: Under Leaf Pluck Lotus (dir. Uta Briesewitz)
Episode 6: Immortal Emerges From Cave
Episode 7: Felling With Tree Routes (dir. Farren Blackburn)
Episode 8: The Blessing Of Many Fractures (dir. Kevin Tancharoen)
Episode 9: The Mistress Of All Agonies (dir. Jet Wilkinson)
Episode 10:
Episode 11: Lead Horse Back To Stable (dir. Deborah Chow)
Episode 12:
Episode 13: Dragon Plays With Fire (dir. Stephen Surjik)

Iron Fist vede nel cast Finn Jones (Ser Loras Tyrell in Game of Thrones) nel ruolo di Danny Rand, Jessica Henwick (Nymeria Sand in Game of Thrones) nel ruolo di Colleen Wing, esperta di arti marziali. Jessica Stroup (90210) e Tom Pelphrey (Banshee) saranno Joy e Ward Meachum, figli di Harold Meachum, interpretato da David Wenham (Il Signore degli Anelli, 300), leader corporativo e partner d’affari dei genitori di Danny Rand all’epoca della loro morte. Carrie-Anne Moss (The Matrix) tornerà nel ruolo dell’avvocato Jeri Hogarth, già comparsa in Jessica Jones.

Danny Rand torna a New York City dopo essere scomparso per anni e combatte contro la corruzione con le sue incredibili capacità nel kung-fu padroneggiando il potere del Pugno d’Acciaio.

Lo showrunner di Iron Fist è Scott Buck che ha lavorato come sceneggiatore e produttore in numerose serie tv tra cui Dexter e Six Feet Under.

telegra_promo_mangaforever_2