Reunion per gli ex co-star di Glee Criss, Melissa Benoist e Grant Gustin nell’episodio in onda a Marzo

Altro che Neil Patrick Harris come si vociferava inizialmente! Sarà Darren Criss a prestare il volto – pardon, la voce – a Music Meister, il villain del doppio episodio crossover musicale in onda il 20 e 21 Marzo su The CW fra le serie Supergirl e The Flash.

Criss è stato fra i protagonisti del musical drama della FOX Glee, in onda per sei anni e che avuto nel cast anche i due attuali protagonisti delle serie CW/DC, Melissa Benoist (Kara) e Grant Gustin (Barry). Sarà una tripla reunion quindi per gli ex co-star canterini!

Il co-creatore di entrambe le serie Andrew Kreisberg ha dichiarato:

“Con i nostri Flash e Supergirl ex attori di Glee, come potevamo non scegliere un altro ex protagonista amato del serial come Darren Criss? Siamo rimasti estasiati dal suo talento negli anni e non vediamo l’ora di vedere cosa porterà al personaggio di Music Meister”.

La puntata di The Flash, che conterrà il grosso dell’azione e delle canzoni, sarà intitolata “Duet” e sarà diretta dal veterano DC Comics Dermott Downs e si avvarrà anche dell’esperienza musicale dei veterani di Broadway Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr Stein), Johnson Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco).

Saranno quindi presenti membri del cast anche di Arrow e Legends a testimonianza del compatto universo televisivo oramai creato da DC su The CW. Ci saranno anche gli attori di Supergirl David Harewood e Chris Wood, ma non canteranno.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2