Eccovi l’elenco completo delle uscite di febbraio targate Koch Media.

Come già riportatovi a febbraio tornerà la serie originale di Dragon Ball con il primo cofanetto.

Eccovi tutte le altre uscite fra cui spiccano: l’intenso ed atteso “7 Minuti” che sarà finalmente disponibile in DVD, Blu-Ray e digital download a partire dal 23 febbraio. Michele Placido dirige una storia che parla di donne, lavoro e diritti: una vicenda che si fa specchio della società di oggi, raccontata attraverso una straordinaria galleria di personaggi. Al centro della storia una azienda tessile italiana che sta per essere venduta ad una multinazionale. I posti di lavoro sembrano garantiti, ma c’è una piccola clausola nell’accordo che la dirigenza vuol far firmare al Consiglio di fabbrica. Undici donne dovranno decidere per sé e in rappresentanza di tutta la fabbrica se accettare la richiesta dell’azienda. A poco a poco il dibattito si accende, ad emergere prima del voto finale saranno le loro storie, fatte di speranze e ricordi. Ispirato a una storia vera e tratto dall’omonimo testo di Stefano Massini, direttore del “Piccolo teatro” di Milano, il film racconta un caleidoscopio di vite diversissime e pulsanti, vite di donne, madri, figlie. Undici storie di speranza, ricordi, incertezze e lotte, portate in scena da un cast di attrici eccezionali: da Ottavia Piccolo a Ambra Angiolini, da Cristiana Capotondi a Violante Placido, fino alla cantante Fiorella Mannoia.

Grandi emozioni anche con “Truman – Un Vero Amico E’ Per Sempre”, disponibile dal 9 febbraio in DVD, Blu-Ray e digital download. Un film in cui si ride e ci si commuove al tempo stesso, grazie a una storia carica di umanità che ha trionfato agli oscar spagnoli aggiudicandosi ben 5 premi Goya. Senza pietismo e retorica dei sentimenti, il regista Cesc racconta gli ultimi giorni di un uomo: al centro della vicenda Julián (Ricardo Darín), affascinante attore argentino che vive da lungo tempo a Madrid, riceve la visita inaspettata di Tomás (Javier Cámara), un caro amico trasferitosi in Canada. Insieme a Truman, il fedelissimo cane di Julián, i due amici trascorreranno quattro giorni intensi e indimenticabili, nonostante la difficile situazione che Julián sta affrontando.

Moda, amore per gli animali e tanta musica sono i protagonisti di una coloratissima serie animata che ha conquistato il cuore delle bambine: a partire dal 23 febbraio è in arrivo “Littlest Pet Shop – Vol. 2”, disponibile in formato DVD contenente 6 episodi. Protagonista è la piccola Blythe Baxter, che con suo padre si è appena trasferita a Downtown City, in un condominio sopra un negozio chiamato Littlest Pet Shop. Per caso Blythe scopre di essere in grado di capire e parlare con gli animali del negozio, così come con gli altri animali della città. Lei e gli animali del Pet Shop vivranno diverse avventure insieme, e quando il negozio rischierà di venire chiuso, questi chiederanno aiuto proprio a Blythe per salvarlo.

Saranno due, invece, i titoli targati Midnight Factory, che nel mese di febbraio porta in home video due horror eccezionali. Il mitico Robert Englund, indimenticato interprete dell’icona horror Freddy Krueger nella saga “Nightmare”, e Finn Jones, conosciuto per il suo ruolo di Ser Loras Tyrell nella serie televisiva Il Trono di Spade, sono i protagonisti di “The Last Showing”, che dopo aver terrorizzato il Frightfest di Londra arriva in home video dal 23 febbraio in un’imperdibile edizione limitata in formato DVD e Blu-Ray oltre che in digital download. Dopo essere stato licenziato, Stuart decide di vendicarsi: intrappola una coppia all’interno di un cinema, riprendendo ogni mossa con una telecamera, pronto a trasformare i due nei protagonisti del proprio film dell’orrore.

 

telegra_promo_mangaforever_2