L’uscita del film è prevista per il 5 aprile 2019.

Le ultime settimane sono state un susseguirsi di aggiornamenti su Shazam, l’atteso film DC Comics con Dwayne “The Rock” Johnson nel ruolo di Black Adam.

La scorsa settimana, infatti, è stato annunciato che Shazam è stato diviso in due film, con l’altro dedicato proprio al Black Adam di The Rock per dare maggior spessore al personaggio.

La stessa notizia ha indicato Henry Gayden (Earth to Echo) come sceneggiatore del film e ora arriva la conferma dallo stesso Gayden via Twitter:

Shazam è in sviluppo alla New Line Cinema dal 2000, passando per le mani di diversi sceneggiatori, come William Goldman, John August, Darren Lenke, Geoff Johns e Billy Birch. Peter Segal fu annunciato come regista ma nel 2013 spiegò che il progetto fu messo in stallo in favore della rinascita di Superman sul grande schermo (L’uomo d’acciaio).

Ora non ci resta che aspettare un nome (o meglio due) per il ruolo del grande Shazam e del piccolo Billy Batson. Intanto, un rumor indica Brad Peyton (San Andreas) come possibile regista.

L’uscita del film di Shazam è ancora prevista per il 5 aprile 2019. Black Adam non ha ancora una data d’uscita.

telegra_promo_mangaforever_2