Il film interpretato da Scarlett Johansson uscirà in Italia il 30 Marzo.

Si avvicina la data di uscita del film live action americano ispirato al classico Ghost in the Shell di Masamune Shirow e ai film d’animazione di Mamoru Oshii da esso derivati.

E se in Italia Dynit riproporrà alcuni anime (incluso il film originale del 1995) in Blu-ray Disc e DVD, anche in Giappone non mancano ovviamente iniziative editoriali dedicate.

Il 18 Febbraio il terzo numero del 2017 della rivista Monthly Young Magazine edita da Kodansha pubblicherà due nuovi manga tributo realizzati rispettivamente da Takumi Oyama, autore di Ghost in the Shell Arise ~Nemuranai Me no Otoko: Sleepless Eye~ (pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics), e da Nokuto Koike (noto nel nostro Paese per Occhi Dietro, edito da Ronin, e 6000 Rokusen, edito da Planet Manga).

Prosegue così la serie di episodi autoconclusivi inaugurata da Yu Kinutani (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Star Comics) a Dicembre e proseguita questo mese con i one shot firmati da Nobuaki Tadano, Yu Imai e Masayuki Yamamoto.

Diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) e interpretato tra gli altri da Scarlett Johansson e Takeshi Kitano, Ghost in The Shell uscirà in Italia il 30 Marzo, negli Stati Uniti d’America il 31 Marzo e in Giappone il 7 Aprile.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2