L’uscita del film è prevista per il 20 luglio 2020.

Dopo l’annuncio degli sceneggiatori di Green Lantern Corps e dei personaggi protagonisti, le Lanterne Verdi Hal Jordan e John Stewart, sono trapelati online i primi nomi dei possibili candidati al ruolo di Jordan, tra cui Tom Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Armie Hammer, Jake Gyllenhaal e il più recente James Marsden di X-Men e Westworld.

Armie Hammer, nel corso dei mesi, prima ancora della lista dei candidati e dell’annuncio degli sceneggiatori, ha scherzato su Twitter lasciando intendere che i responsabili di DC Films l’abbiano già scelto nel ruolo di Hal Jordan, senza, però, arrivare mai una conferma ufficiale dallo studio.

Al Sundance Film Festival, in un’intervista con The Wrap, Armie Hammer ha discusso a proposito del rumor. “Ho visto la notizia anch’io”, ha detto. “È la prima volta che ne sento parlare.”

Non è chiaro se Hammer fosse onesto durante l’intervista o stesse cercando di nascondere il suo coinvolgimento in attesa dell’annuncio ufficiale; l’attore non è apparso molto a suo agio a seguito della domanda riguardante il rumor.

L’uscita è ancora fissata al 20 luglio 2020 ma, dopo il recente annuncio, Warner potrebbe anticiparla.

telegra_promo_mangaforever_2