In copertina troviamo The Promised Neverland.

Il numero 8 di Weekly Shonen Jump (Shueisha) sarà pubblicato in Giappone oggi, lunedì 23 gennaio 2017. Ecco dunque a voi la copertina e il sommario delle opere che costituiranno questa edizione settimanale.

In copertina questa settimana troviamo The Promised Neverland, manga scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu. Il capitolo della settimana è costituito da una pagina a colori introduttiva.

Copertina Weekly Shonen Jump 8:

Illustrazione a colori per il capitolo di questa settimana di “The Promised Neverland”.

 

 

I lettori giapponesi questa settimana leggeranno anche un capitolo di: Haikyuu!! (pagina a colori), Golem Hearts (episodio autoconclusivo con pagina a colori), Seishun Heiki Number One (pagina a colori), Whim (episodio autoconclusivo), My Hero Academia, Black Clover, Hinomaru Zumou, Kimetsu No Yaiba, Shokugeki No Souma, Gintama, Straighten Up! Welcome To Shika High’s Competitive Dance Club, Yuragi-Sou No Yuuna-San, Samon The Summoner, Ole Golazo, Saiki Kusuo No Psi-Nan, Demon’s Plan, Ibitsu No Amalgam, Isobe Isobee Monogatari: Ukiyo Wa Tsurai Yo.

One Piece sarà in pausa questa settimana.

Ecco di seguito la pagina (centrale) a colori dedicata al capitolo 238 di Haikyuu!!. Il manga è scritto e disegnato da Haruichi Furudate.

Ecco a voi la seconda pagina a colori (centrale) su Golem Heats. Si tratta di un episodio autoconclusivo che cercherà di diventare una serie manga regolare. L’opera è scritta da Oosuga Gen.

Infine, ecco la terza pagina a colori (centrale) per Seishun Heiki Number One, manga scritto e disegnato da Tomohiro Hasegawa.

Fonte: shonenjump.com

telegra_promo_mangaforever_2