L’uscita del film è prevista per il 4 maggio 2018.

Marvel’s Avengers: Infinity War dovrebbe iniziare a girare da domani ad Atlanta, lo stesso luogo in cui le riprese di Marvel’s Black Panther sono appena cominciate.

La notizia arriva via Twitter da Steven Weintraub, direttore di Collider, confermando un precedente rumor secondo cui le riprese sarebbero iniziate nel corso di questo mese ai Pinewood Atlanta Studios, già usati per girare Ant-Man, Captain America: Civil War, Guardiani della Galassia Vol. 2 e Spider-Man: Homecoming.

Se l’inizio delle riprese di Infinity War fosse confermato, è molto probabile che Marvel Studios possa annunciarlo in un comunicato ufficiale con quelle di Black Panther, con tanto di conferma dei rispettivi cast.

In attesa di nuovi aggiornamenti, clicca qui e scopri tutti i personaggi che appariranno in Avengers: Infinity War.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War ha una lunga lista di star che dovrebbero tornare tutte nei loro rispettivi ruoli, come Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Pratt, Jeremy Renner, Benedict Cumberbatch, Brie Larson, Josh Brolin, Karen Gillan e Zoe Saldana, che sono al momento i nomi confermati.

L’uscita del film è prevista per il 4 maggio 2018.

telegra_promo_mangaforever_2