Riverdale debutterà su The CW da giovedì prossimo.

Se le autorità non sono riuscite a risolvere il mistero della scomparsa di Barb Holland in Stranger Things, forse hanno cercato nel posto sbagliato. La teenager amatissima dal web non è a Hawkins, nell’Indiana, e nemmeno nel Sottosopra, ma a Riverdale.

The CW ha confermato l’introduzione del personaggio interpretato da Shannon Purser, Ethel Muggs alias Big Ethel, nel terzo episodio di Riverdale previsto il 9 febbraio. Nell’episodio, “Chapter Three: Body Double”, fa coppia con Veronica (Camila Mendes) per esporre alcuni giocatori di football del Riverdale High dopo i rumor circolati a scuola a proposito di un “libro della vergogna.”

Il mistero centrale di questa serie basata sui fumetti di Archie è la morte di Jason Blossom, che getta un’ombra sulla non troppo solare Riverdale, dove oscuri segreti sono in agguato.

Purser è prevista in tre episodi della prima stagione di Riverdale. Tuttavia, per la delusione di molti, il suo ritorno non è previsto nella seconda stagione di Stranger Things.

In onda su The CW da giovedì prossimo, Riverdale ha K.J. Apa come Archie Andrews, Cole Sprouse come Jughead Jones, Camila Mendes come Veronica Lodge, Lili Reinhart come Betty Cooper, Madelaine Petsch come Cheryl Blossom, Ashleigh Murray come Josie McCoy, Casey Cott come Kevin Keller e Ross Butler come Reggie Mantle.

telegra_promo_mangaforever_2