La nuova console di casa Nintendo ha fatto registrare un tutto esaurito su Amazon Japan dopo soli 15 minuti dalla messa in pre-ordine

Nintendo Switch, la nuova console della casa giapponese, sembra riscuotere già un ampio successo ancor prima dell’uscita ufficiale.

In Giappone le vendite hanno realizzato un vero e proprio record, infatti la console che era stata messa in pre-ordine sulla piattaforma locale di Amazon ha visto realizzarsi un tutto esaurito dopo appena 15 minuti tant’è che molti rivenditori a causa delle molte richieste stanno vendendo le ultime copie al doppio del normale prezzo di vendita.

Anche in Europa e in America le vendite della console stanno andando bene, pur non con i record raggiunti in patria, infatti dopo 24 ore non si è ancora raggiunto il sold-out e lo store di Nintendo UK ancora offre pre-ordini.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch sarà disponibile dal 3 marzo e la line-up al lancio includerà tra gli altri giochi il tanto atteso The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Fonte: thisgengaming

telegra_promo_mangaforever_2