Il film uscirà il 16 febbraio 2018 negli USA.

Sono in corso ad Atlanta le riprese di Black Panther. Sono state diffuse online le prime immagini dal set che confermano la presenza di Martin Freeman che torna nel ruolo di Everett K. Ross dopo Captain America: Civil War.

Potete vedere le immagini cliccando sui seguenti link.

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/822976834493186048

La Marvel ha annunciato che il vincitore dell’Emmy Sterling K. Brown è entrato a far parte del cast di Black Panther nel ruolo di N’Jobu, una persona importante che ha fatto parte del passato di T’Challa.

Nel cast figurano Chadwick Boseman nel ruolo di Black Panther; Lupita Nyong’o (premio Oscar per 12 anni schiavo) sarà Nakia l’interesse sentimentale del protagonista e membro del Dora Milaje, le guardie del corpo di Black Panther reclutate dalle tribù di tutto il Wakanda e potenziali regine, una delle quali è già apparsa in Captain America: Civil War; Michael B. Jordan (Creed – Nato per combattere) sarà il villain Erik Killmonger; Danai Gurira (The Walking Dead) sarà Okoya, membro del Dora Milaje; Winston Duke (Person of Interest) sarà M’Baku, l’Uomo-Scimmia; Angela Bassett (Lanterna Verde, American Horror Story) sarà Ramonda, madre di T’Challa; il vincitore dell’Emmy Sterling K. Brown sarà N’Jobu, una persona importante che ha fatto parte del passato di T’Challa. Dovrebbe tornare anche Andy Serkis nel ruolo di Klaw, già apparso in Avengers: Age of Ultron.

Ryan Coogler (Creed – Nato per combattere) scriverà e dirigerà Black Panther. Le riprese partiranno all’inizio del 2017 e il film uscirà il 16 febbraio 2018 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2