Mentre in America ed in Europa le persone si sono riunite in piazza per protestare contro il nuovo Presidente degli Stati Uniti, in Giappone a Trump… se lo mangiano!

Donald Trump non sarà sicuramente uno dei Presidenti degli Stati Uniti più popolari degli ultimi anni, ma questo hamburger a lui dedicato lo assaggeremmo volentieri (o forse no).

La catena BLT Steak ha lanciato in Giappone il Trump Burger, un hamburger realizzato con ingredienti di altissima qualità, che dovrebbe ricordare fisicamente il nuovo Presidente degli USA (quelle fettine di mela richiamano il ciuffo biondo, in effetti).

Il panino è farcito con 150 grammi di filetto, 100 grammi di fois gras francese, spicchi di mela caramellate con tartufo, e salsa realizzata con vino Porto, miele, aceto balsamico, zenzero e gruviera!

L’altissima qualità degli ingredienti non poteva non riflettersi anche sul prezzo: ogni singolo Trump Burger può essere gustato al costo di “soli” 5,800 yen (circa 48 euro).

Inoltre, i ristoranti ne realizzano solamente 3 al giorno. Quindi, chiunque volesse gustarlo, dovrà prenotare un tavolo al BLT Steak con qualche giorno di anticipo.

A Tokyo i ristoranti della catena BLT Steak si trovano nei distretti di  Ginza e Roppongi. Ve lo diciamo, giusto nel caso vi troviate in zona!

Fonte: Rocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2