La serie è basata sull’omonimo fumetto di Grant Morrison e Darick Robertson.

Syfy ha annunciato che l’attrice Lili Mirojnick è entrata nel cast di Happy! in un ruolo da protagonista a fianco di Chris Meloni, riporta The Hollywood Reporter. La serie è basata sull’omonimo fumetto pubblicato da Image Comics e scritto da Grant Morrison per i disegni di Darick Robertson.

Chris Meloni interpreta Nick Sax, un detective diventato sicario, mentre la nuova annunciata Mirojnick interpreta il detective Meredith McCarthy, un personaggio descritto come “un’abile detective della squadra omicidi in un mondo di uomini.”

Nick Sax è descritto come un ex-poliziotto corrotto diventato sicario in un mondo fatto di “omicidi casuali, sesso senz’anima e tradimenti.”

La Mirojnick è conosciuta per i suoi ruoli in Cloverfield e Amici di letto, ma è anche apparsa in serie televisive come Person of Interest e Grimm.

Il regista Bryan Taylor (Crank, Ghost Rider – Spirito di vendetta) dirige il pilot scritto da Grant Morrison, che sono anche produttori esecutivi insieme a Neal Moritz, Pavun Shetty e Toby Jaffe di Original Film. Questo è il secondo progetto televisivo per Morrison dopo l’adattamento di Brave New World sempre per Syfy.

Happy! non ha ancora una data d’uscita.

telegra_promo_mangaforever_2