Supergirl/The Flash crossover: chi canterà e i dettagli dell’episodio

Pubblicato il 21 Gennaio 2017 alle 16:00

Rivelati titolo, data, regista e cast del crossover musicale fra le due serie DC Comics

Dopo aver rivelato il villain che Kara e Barry dovranno affrontare nel crossover musicale primaverile di Supergirl e The Flash su The CW, ovver Music Meister, Warner Bros. Television ha annunciato ulteriori dettagli dell’episodio speciale.

La puntata sarà intitolata “Duet” e andrà in onda in due parti su The CW rispettivamente il 20 marzo con un episodio di Supergirl e il 21 con quello di The Flash. Tutto ciò dopo il mega crossover invernale con anche Arrow e Legends Of Tomorrow e un anno dopo quello fra The Flash e Supergirl a Marzo 2016.

“Duet” sarà diretto dal veterano DC Comics Dermott Downs e si avvarrà dell’esperienza musicale delle star di Glee Grant Gustin e Melissa Benoist e dei veterani di Broadway Jesse L. Martin, Victor Garber, Johnson Barrowman, Jeremy Jordan e Carlos Valdes.

Saranno quindi presenti membri del cast anche di Arrow e Legends a testimonianza del compatto universo televisivo oramai creato da DC su The CW. Ci saranno anche gli attori di Supergirl David Harewood e Chris Wood, ma non canteranno.

Fonte: CBR

Articoli Correlati

Invincible pronto a tornare con una curatissima edizione Omnibus: saldaPress annuncia l’uscita del primo volume, in...

12/10/2021 •

23:06

La conclusione di Masters of the Universe: Revelation sta per arrivare su Netflix. Il servizio di video on demand ha infatti...

12/10/2021 •

18:12

Le novità Star Comics di Dicembre 2021 sono disponibili nella sezione Ultime Uscite del sito web ufficiale della casa editrice....

12/10/2021 •

16:36