Gypsy sarà una nuova visitatrice del mondo di The Flash e potrebbe avere li stessi poteri di Vibe (Cisco Ramon)

Aaron Helbing, produttore esecutivo, parlando a Entertainment Weekly ha dichiarato che i poteri di Cisco si svilupperanno ancor di più in questa terza stagione di The Flash e questo grazie all’aiuto di Gipsy.

Gypsy è un avversario molto temibile. Non ha mai realizzato la portata dei suoi poteri – dichiara Helbing – e ne sta acquistando sempre più sintonia, può attraversare le dimensioni e aprire brecce molto più velocemente. Vuole costruire un rapporto di fiducia con Barry e la squadra e li aiuterà a fermare Savitar”.

Anche Carlos Valdes, l’attore che interpreta Cisco, a dicembre aveva parlato di Gybsy cosi:

“Ci sarà una nuova visitatrice nel nostro mondo, si chiama Gypsy. Ai fan della DC Comics dovrebbe essere familiare. Arriverà nel nostro mondo, e Vibe avrà l’opportunità di imparare alcuni nuovi trucchi, mentre farà la sua conoscenza.”

Gypsy, alias Cindy Reynolds, creata da Gerry Conway e Chuck Pattonalias , è stata introdotta in “Justice League of America Annual” # 2. Gypsy possiede la capacità di lanciare illusioni, permettendole di fondersi con lo sfondo ed efficacemente diventare invisibile. Lei può anche proiettare immagini spaventose dalle menti degli avversari. L’attrice scelta per interpretarla nella serie The Flash è Jessica Camacho.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2