L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017.

Sin dallo scorso anno, Henry Cavill ha discusso della possibilità che Superman possa indossare il costume nero in Justice League come successo durante la sua “rinascita” a seguito degli eventi de La morte di Superman, eppure ancora nulla sembra indicare che possa accadere, nonostante Superman, al momento, sia apparso solo nello scatto di gruppo mostrato al Comic-Con International di San Diego dello scorso anno e con il suo costume classico.

Ora, un account Twitter pare abbia trapelato una possibile immagine di Superman nel suo costume nero, che potrebbe tranquillamente trattarsi di un falso creato a pennello come spesso capita. L’immagine è un sospetto fotoritocco poiché Superman non porterebbe la barba caratteristica del personaggio con il costume nero. Certo, può darsi che Snyder abbia deciso di eliminarla ma Cavill, durante le riprese di Justice League, è stato visto portare una folta barba scura, indicando che potesse riguardare la sua più che probabile “rinascita” per unirsi alla Justice League.

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Justice League è diretto da Zack Snyder, da una sceneggiatura di Chris Terrio, con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds nel cast.

L’uscita del film è prevista per il 17 novembre 2017 negli Stati Uniti d’America, anche in 3D e IMAX 3D.

telegra_promo_mangaforever_2