L’uscita del film è prevista per il 20 luglio 2020.

Dopo l’annuncio che David S. Goyer e Justin Rhodes scriveranno la sceneggiatura per Green Lantern Corps con le Lanterne Verdi di Hal Jordan e John Stewart protagoniste in un film descritto come “Arma Letale nello spazio”, solo ieri sono trapelati i primi nomi degli attori che potrebbero interpretare proprio Hal Jordan (già interpretato da Ryan Reynolds in Lanterna Verde del 2011).

Tra i nomi sono presenti attori del calibro di Tom Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Armie Hammer e Jake Gyllenhaal e Warner starebbe addirittura considerando un possibile ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo.

Ora, We Got This Covered ha rivelato un altro possibile contendente: James Marsden. L’attore è noto per il ruolo di Ciclope negli X-Men e di recente è tornato alla ribalta grazie alla serie HBO Westworld. La fonte spiega, infatti, che “da Westworld, il nome di Marsden sta girando parecchio; hanno preso in considerazione anche lui per Hal.”

Dopo il successo della serie HBO, la scelta sarebbe più che sensata ma, al momento, Warner starebbe solamente pensando a una serie di contendenti senza un’idea precisa di chi scegliere. Ciò non significa che non abbiano ancora le idee chiare ma che siano alle prime fasi del progetto e ogni notizia sui prossimi DC Films in uscita è oramai oro colato, come sappiamo.

L’attore non è nuovo all’universo DC Comics, ha anche interpretato il fidanzato di Lois Lane in Superman Returns di Bryan Singer.

L’uscita è ancora fissata al 20 luglio 2020 ma, dopo il recente annuncio, Warner potrebbe anticiparla.

telegra_promo_mangaforever_2