Green Lantern Corps: anche James Marsden di X-Men e Westworld in considerazione?

Pubblicato il 21 Gennaio 2017 alle 11:40

L’uscita del film è prevista per il 20 luglio 2020.

Dopo l’annuncio che David S. Goyer e Justin Rhodes scriveranno la sceneggiatura per Green Lantern Corps con le Lanterne Verdi di Hal Jordan e John Stewart protagoniste in un film descritto come “Arma Letale nello spazio”, solo ieri sono trapelati i primi nomi degli attori che potrebbero interpretare proprio Hal Jordan (già interpretato da Ryan Reynolds in Lanterna Verde del 2011).

Tra i nomi sono presenti attori del calibro di Tom Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Armie Hammer e Jake Gyllenhaal e Warner starebbe addirittura considerando un possibile ritorno di Ryan Reynolds nel ruolo.

Ora, We Got This Covered ha rivelato un altro possibile contendente: James Marsden. L’attore è noto per il ruolo di Ciclope negli X-Men e di recente è tornato alla ribalta grazie alla serie HBO Westworld. La fonte spiega, infatti, che “da Westworld, il nome di Marsden sta girando parecchio; hanno preso in considerazione anche lui per Hal.”

Dopo il successo della serie HBO, la scelta sarebbe più che sensata ma, al momento, Warner starebbe solamente pensando a una serie di contendenti senza un’idea precisa di chi scegliere. Ciò non significa che non abbiano ancora le idee chiare ma che siano alle prime fasi del progetto e ogni notizia sui prossimi DC Films in uscita è oramai oro colato, come sappiamo.

L’attore non è nuovo all’universo DC Comics, ha anche interpretato il fidanzato di Lois Lane in Superman Returns di Bryan Singer.

L’uscita è ancora fissata al 20 luglio 2020 ma, dopo il recente annuncio, Warner potrebbe anticiparla.

Articoli Correlati

Goen ha appena comunicato alcuni aggiornamenti sulle prossime uscite attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Alcuni...

15/10/2021 •

16:38

Lupin the 3rd Part 6 ha debuttato il 9 Ottobre 2021 anche in Italia su Amazon Prime Video, che la diffonde in simulcast in...

15/10/2021 •

13:03

Le uscite Planet Manga di Dicembre 2021 sono online sul sito web di Panini. Tra le novità del mese due titoli annunciati nei...

15/10/2021 •

11:41