L’uscita è prevista per il 16 maggio per PS4 e Xbox One.

NetherRealm Studios ha rivelato solo di recente un gran buon numero di dettagli di Injustice 2 dopo il debutto del nuovo trailer, come Darkseid e Brainiac tra i personaggi giocabili. Ora, un rumor, e direi pure grosso, riportato da WWG di ComicBook.com, che l’ha scovato in un post su 4chan, ecco perché da prendere assolutamente con le pinze.

Il post originale di 4chan, infatti, indicava una possibile lista di personaggi giocabili in Injustice 2, che comprende due Lanterne Verdi (Hal Jordan e John Stewart), Freccia Verde, Flash, Black Canary, Brainiac (già confermato), Robin (di Damian Wayne), Black Adam, Spaventapasseri, Doctor Fate, Power Girl, Mr. Freeze, Catwoman, Cyborg, Joker e Bane in aggiunta, ovviamente, ai personaggi annunciati rivelati nei precedenti annunci.

Da prendere con cautela, certo, ma ricordiamo che già la Ultimate Edition di Injustice 2 che arriva con le skin di John Stewart/Lanterna Verde e Power Girl. In più, anche nell’ultimo trailer sono stati confermati proprio Brainiac e Robin, mentre WWG ha confermato Bane e Poison Ivy, apparsi anch’essi nel trailer.

NetherRealm, comunque, dovrebbe annunciare nuovi personaggi nelle prossime settimane.

Poche ora fa, abbiamo riportato nuovi dettagli dal fumetto prequel di Injustice 2.

Nel nuovo capitolo, i giocatori potranno personalizzare i loro eroi, controllando il look, lo stile di combattimento e lo sviluppo degli stessi attraverso le regole di gioco.

Injustice 2 continua l’epica storia introdotta in Injustice: Gods Among Us, con Batman e i suoi alleati che cercheranno di mettere insieme i pezzi della società e combattere contro chi vuole ristabilire il regime di Superman, ma nel mezzo del caos, una nuova minaccia appare per mettere a rischio l’esistenza stessa della Terra. I giocatori potranno giocare con un’infinita serie di personaggi DC Comics, come Batman, Superman, Supergirl e Aquaman, ma anche nemesi come Atrocitus e Gorilla Grodd. Le battaglie saranno affrontate su diverse arene, come Metropolis, Gotham City e Atlantide.

Injustice 2 sarà dunque disponibile dal 16 maggio 2017 per PS4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2