J.K. Rowling ha più volte annunciato che lo spettacolo teatrale Harry Potter e il Bambino Maledetto sarebbe stato l’ultimo capitolo di Harry Potter ma, stando a recenti notizie, sembrerebbe non essere così…

Sebbene la creatrice del maghetto più amato del mondo, J.K. Rowling, abbia più volte annunciato che Il Bambino Maledetto sarebbe stato l’ultimo capitolo della grande avventura di Harry Potter, alcuni recenti avvenimenti potrebbero smentirla e riempire così di immensa gioia tutti i fan sparsi nel mondo.

Jim Hill, un giornalista che si occupa dei parchi a tema con massicci contatti nella Disney e nella Universal, avrebbe recentemente rivelato qualcosa che, se venisse confermato, sarebbe una vera e propria “bomba”: secondo il giornalista, accordi tra NBCUniversal e Warner Bros. avrebbero regalato ai primi la trasmissione di tutti i film del franchise (Harry Potter e Animali Fantastici) dal 1 luglio 2018.

“NBCUniversal non solo avrà i diritti di Harry Potter e Animali Fantastici, ma anche della nuova trilogia di Harry Potter e il Bambino Maledetto, una volta che essa verrà realizzata”.

Dichiarazioni piuttosto dirette dunque, che non possono che riempire di gioia i fan ed accendere in loro la speranza di tornare a vedere Hogwarts.

(Via CB)

telegra_promo_mangaforever_2