L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili in Italia dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nelle ultime ore, Bandai Namco Entertainment ha tenuto una Live Stream grazie alla quale, abbiamo ottenuto tanto nuovo materiale in termini di gameplay, su Road to Boruto. Tanti video di gioco provato che ci mostrano le novità principali dell’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 basata fedelmente sull’ultimo lungometraggio della serie di NARUTO intitolato, Boruto: Naruto the Movie.

In questo articolo vi portiamo 3 gameplay inediti. Nel primo possiamo notare fin da subito la nuova tecnica suprema di Boruto Uzumaki, con la quale scaraventa un Rasengan violento alla massima velocità. Boruto è costituito da un’altra tecnica suprema, ossia quella nella quale si serve degli strumenti della tecnologia dei ninja per creare le tecniche. Potete vederla qui. Successivamente il video mostra diversi match nei quali Mitsuki e Sasuke adulto mostrano il loro moveset, in particolare le loro mosse speciali, supreme e il risveglio. Ecco qui il video:

Nel secondo gameplay vediamo sempre il figlio di Orochimaru, Mitsuki, mentre mette in bella mostra il suo set di tecniche contro vari avversari della serie, come Shisui, Sasuke, Asuma e tanti altri. Ecco qui di seguito:

Nel terzo ed ultimo gameplay invece, Boruto combatte contro il Settimo Hokage Naruto Uzumaki, il quale ha un set di mosse completamente nuovo e davvero molto cool. In particolare nelle sequenze, vediamo in azione Boruto (giacca di Naruto prima serie), le tecniche speciali e supreme dello stesso Boruto, di Sarada e di Mitsuki. Inoltre, è possibile scoprire i nuovi risvegli di tutti i personaggi citati e di Sasuke adulto.

Infine, il video mostra le tecniche supreme combinate di Naruto con Sasuke, e di Konohamaru con il suo team.

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra come la modalità Spettatore, la modalità Endless, la modalità Realtà Virtuale ed altro.

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzumaki (costume classico, felpa di Naruto prima serie), Mecha Naruto e i costumi alternativi di Road to Boruto per Gaara/Sakura della versione Shippuden.

ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2