Finito l’evento natalizio, Niantic ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’app: nessuna novità apparente ma, nel codice, sono nascoste grandiosi novità per il futuro!

Concluso il periodo di festività e il rispettivo evento, Niantic ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Pokemon GO. A prima vista, sembrerebbe che la nuova versione non abbia nessuna novità: analisi giusta, se non fosse per il fatto che le sorprese sono nascoste dentro il codice.

Come precedentemente accaduto infatti, analizzando il codice dei vari aggiornamenti è possibile capire quali siano le nuove funzioni che, presto o tardi, Niantic inserirà nel gioco.

Oltre a tantissime nuove mosse e il sesso dei Pokemon, ciò che potrebbe entusiasmare veramente i fan è sicuramente l’aggiunta degli shiny, da sempre esemplari Pokemon di diversa cromaticità molto ambiti nei videogiochi. Altra aggiunta importante saranno gli strumenti evolutivi, che eviterebbero in molti casi la lunga e estenuante raccolta di caramelle (anche se, con molta probabilità, gli strumenti saranno rarissimi da trovare).

Per quanto riguarda l’aggiunta di nuovi Pokemon invece, dovrebbero essere pronti alla cattura gli Unown.

(via TSR)

telegra_promo_mangaforever_2