Intanto i primi episodi della serie sono in onda dal Lunedì al Venerdì alle 18:10 e tutti i giorni alle 20:30 senza censure.

Dopo aver abbondantemente stuzzicato l’appetito dei telespettatori, grazie anche alla complicità sibillina dei doppiatori dei personaggi protagonisti come Emanuela Pacotto — voce di Sakura Haruno — Mediaset Italia 2 ha finalmente svelato quando inizierà la trasmissione degli agognati episodi di Naruto Shippuden inediti in Italia.

Attraverso un teaser pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del canale, quindi, si apprende che la trasposizione animata dello shonen manga di Masashi Kishimoto (edito in Italia da Planet Manga) tornerà sul Canale 35 del digitale terrestre da Mercoledì 8 Marzo in prima visione tv assoluta.

Naruto Shippuden è il secondo adattamento animato per la televisione del manga Naruto di Masashi Kishimoto, del quale traspone la seconda parte; prodotto da TV Tokyo e studio Pierrot (Capricciosa Orange Road, Bleach, Tokyo Ghoul), è in onda sulle reti televisive nipponiche dal 15 Febbraio 2007.

La programmazione italiana dell’anime è ferma all’episodio numero 286, intitolato “Le cose che non ritornano”.

telegra_promo_mangaforever_2