In arrivo un nuovo spin-off degli X-Men.

X-Men: The New Mutants è tra i film 20th Century Fox basati sugli X-Men in arrivo nei prossimi anni insieme a un nuovo capitolo della saga principale degli X-Men, dal possibile titolo di Supernova, e Deadpool 2. Tra gli attori in lizza per il progetto, Maisie Williams (Game of Thrones), Anya Taylor-Joy (The Witch) e Nat Wolff (Colpa delle stelle), che sembrerebbero interpretare rispettivamente Wolfsbane, Magik e Cannonball.

In un possibile casting call circolante online la line-up dei personaggi del film consisterebbe proprio in quelli sopraccitati, cioè Cannonball, Wolfsbane, Sunspot, Magik e Dani Moonstar. I nomi originali sono stati deliberatamente oscurati e sostituiti con nomi di persona per impedire di rivelare l’identità del film in questione ma dalle descrizioni è possibile intuire che siano proprio i personaggi Marvel protagonisti dei fumetti sui New Mutants.

Cannonball – [CHRIS] Maschio, 17enne, l’attore deve essere un adulto (18+) o un minore legalmente emancipato; alto, un ragazzino del Kentucky cresciuto a grano.

Magik – [ANNA] Femmina, 17enne, l’attrice deve essere un’adulta (18+) o una minore legalmente emancipata; russa, sexy, con un ovvio caratteraccio.

Sunspot – [ROB] Maschio, 16enne, l’attore deve essere un adulto (18+) o un minore legalmente emancipato; brasiliano, un tipo fico, confidente e molto bello.

Wolfsbane – [JESSICA] Femmina, 16enne, l’attrice deve essere un’adulta (18+) o una minore legalmente emancipata; inglese, una rossa rasata punk rock con l’aspetto di una senzatetto.

Stando, appunto, sempre al presunto casting call, il personaggio di Dani Moonstar sarebbe nel film, ma per lei non c’è alcuna descrizione poiché l’attrice è già stata scelta.

X-Men: The New Mutants è al momento in pre-produzione ed è diretto da Josh Boone (Colpa delle stelle) e sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber.

telegra_promo_mangaforever_2