L’espansione è disponibile da oggi in tutto il mondo anche per la versione digitale del gioco.

Arriva in tutto il mondo Rivolta dell’Etere, l’ultima espansione di Magic: The Gathering.

Nuove carte, nuove abilità e nuove meccaniche pronte a essere sfruttate nei mazzi dei milioni di appassionati giocatori

Rivolta dell’Etere è la seconda espansione del blocco di Kaladesh.

Le caratteristiche principali riguardano le due nuove interessanti abilità: Rivolta, che offre dei vantaggi a chi nel turno ha perso uno dei propri permanenti, e Improvvisare, che permette di ridurre il costo di lancio di una magia sfruttando i propri artefatti. Tutto ciò senza dimenticare ovviamente le Invenzioni di Kaladesh, la Serie Capolavori del blocco che comprende ristampe di alcune delle carte migliori della storia di Magic: The Gathering.

Magic: The Gathering è il miglior gioco di strategia del mondo, capace di coinvolgere più di 20 milioni di appassionati in tutto il mondo. In questo innovativo gioco di carte, i giocatori usano le carte trovate nelle bustine o scambiate con gli amici per creare i propri mazzi e sviluppare le loro strategie. Magic è però molto più di un gioco di carte: offre un’esperienza solida grazie alla sua community mondiale di appassionati e tramite eventi di gioco faccia a faccia e momenti di aggregazione in più di 7000 negozi in tutto il mondo.

L’espansione Rivolta dell’Etere è già ovviamente disponibile anche su Magic Duels, la versione digitale di Magic: The Gathering, disponibile per PC, iPad, iPhone e Xbox One. Insieme alle nuove carte con questo aggiornamento saranno aggiunte anche nuove Missioni Abilità.

telegra_promo_mangaforever_2