La serie tv creata da Bryan Cranston in onda sul servizio di streaming Amazon Video è stata rinnovata per una seconda stagione

Sneaky Pete, è una serie tv americana del 2015 di genere crime-drama creata da David ShoreBryan Cranston, il famoso Walter White di Braking Bad.

La serie segue le vicende di  Marius Josipovic (Giovanni Ribisi) un ex detenuto che per sfuggire al suo passato adotta l’identità del suo ex compagno di cella. Il pilot della serie era andato in onda sul canale CBS il 7 agosto 2015 e i gli altri episodi sarebbero dovuti andare in onda quello stesso settembre.

In seguito i diritti della serie furono acquisiti da Amazon e Shore che lasciò il progetto all’inizio del 2016 fu sostituito da Graham Yost, che ha lavorato come produttore esecutivo e showrunner per i restanti nove episodi. La serie ha debuttato per intero sul servizio di streaming Amazon Video il 13 gennaio 2017.

Ora come riporta TV Line appena una settimana dopo il debutto Amazon ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione e Joe Lewis, capo della divisione comedy and drama di Amazon Studios, ha commentato cosi la decisione:

Bryan Cranston e Graham Yost hanno fatto un lavoro magistrale nel guidare il cast in queste fantastiche performance. La critica positiva e l’impegno dei nostri clienti sono i fattori che hanno contribuito a realizzare l’idea di una seconda stagione di Sneaky Pete”.

 

telegra_promo_mangaforever_2