L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili in Italia dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo il gameplay focalizzato su Boruto contro Naruto Uzumaki della scorsa settimana, Bandai Namco Entertainment ne ha lanciato un altro nelle ultime ore, su Sarada Uchiha e su sua madre Sakura mentre combattono il team Taka composto da Sasuke, Karin e Suigestu (Jugo è mancato all’appello). Il gameplay ci mostra nel dettaglio tutte le nuove tecniche di Sarada (rinnovate rispetto alla versione del pre-order), in particolare la sua tecnica speciale, suprema e il suo risveglio.

Per quanto riguarda Sakura Uchiha (non uccideteci, ormai è sposata con Sasuke), la kunoichi del team 7 si mostra con le stesse meccaniche della versione Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, ma con il costume con il logo degli Uchiha apparso in Boruto: Naruto the Movie. L’arena di combattimento è lo stadio dell’esame di selezione dei Chunin apparso nel film di Boruto. Ecco di seguito il gameplay:

Il gameplay è tratto da Road to Boruto, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che ripercorre fedelmente gli eventi di Boruto: Naruto the Movie, nel quale i protagonisti principali sono Boruto Uzumaki, Sarada Uchiha, Mitsuki e tutti i ninja della nuova generazione. Ovviamente, saranno presenti anche Naruto, Sasuke, Sakura, Kakashi, Hinata e tutti i personaggi che hanno costituito il manga “NARUTO” di Masashi Kishimoto.

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra come la modalità Spettatore, la modalità Endless, la modalità Realtà Virtuale ed altro.

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzumaki (costume classico, felpa di Naruto prima serie), Mecha Naruto e i costumi alternativi di Road to Boruto per Gaara/Sakura della versione Shippuden.

ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

telegra_promo_mangaforever_2