L’uscita di Colossal è prevista per il 7 aprile.

Pare che i monster-movie con i kaijū, le giganti creature giapponesi che tutti amano, siano tornati di moda in tutto il mondo. Dal nuovo Godzilla di Gareth Edwards a Pacific Rim di Guillermo del Toro nel 2014 al nuovo Shin Godzilla della Toho uscito nel 2016, sino a Okja, il film originale Netflix diretto dal regista di Snowpiercer, Bong Joon-ho, con Tilda Swinton e Jake Gyllenhaal, che abbiamo annunciato lo scorso dicembre.

Ora, dopo un annuncio di qualche annetto fa e il debutto nel 2016 all’International Film Festival di Toronto, ecco arrivare il primo trailer di Colossal, il film diretto da Nacho Vigalondo (Timecrimes, Extraterrestrial), con Anne Hathaway nei panni di una ragazza sempre nei pasticci che può inspiegabilmente controllare un mostro gigante.

Per iniziare a promuovere la sua inclusione anche al Sundance Film Festival e l’uscita in aprile, NEON ha diffuso il primo trailer.

Di seguito, la sinossi ufficiale:

“Dopo che Gloria (Anne Hathaway) perde il lavoro ed è cacciata da casa dal suo ragazzo, lascia New York per trasferirsi nuovamente nella sua città natale. Quando arrivano le prime notizie dell’attacco di una creatura gigante che sta distruggendo Seoul, in Korea, Gloria comprende gradualmente che è in qualche modo connessa a questo fenomeno lontano. Quando gli eventi cominciano ad andare fuori controllo, Gloria deve capire perché la sua presunta insignificante esistenza ha un colossale effetto sul destino del mondo.”

Scritto e diretto da Nacho Vigalondo, Colossal ha Anne Hathaway (Il cavaliere oscuro – Il ritorno), Dan Stevens (La bella e la bestia), Jason Sudeikis (Saturday Night Live), Austin Stowell (Il ponte delle spie) e Tim Blake Nelson (L’Incredibile Hulk) nel cast.

L’uscita di Colossal è prevista per il 7 aprile.

telegra_promo_mangaforever_2