Il live Action Disney uscirà nei cinema italiani il 16 dicembre 2017, mentre in quelli americani il 17 marzo.

Gradita sorpresa per i numerosi fan del Classico Disney del 1991. La vincitrice di 5 Grammy, Celine Dion, canterà una nuovissima canzone per il live action La Bella e la Bestia in uscita nei cinema italiani il 16 marzo.

Il nuovo pezzo sarà intitolato “How Does A Moment Last Forever“, e sarà incluso anche nella colonna sonora del lungometraggio.

Essere stata parte del film originale “La Bella e la bestia” è stata una magica esperienza, e sono veramente onorata di far parte anche di questo film.

Ha rivelato Celine Dion.

La cantante canadese interpretò nel 1991 – insieme a Peabo Bryson – Beauty and the Beast, la canzone principale del film d’animazione originale.

La Bella e la Bestia (Beauty and the Beast) è largamente ispirato al Classico Disney omonimo del 1991. Presenterà inoltre diverse canzoni provenienti direttamente dal film d’animazione, oltre a nuovi pezzi composti esclusivamente per il live action da Alan Menken. Non saranno invece presenti le canzoni del musical di Broadway.

Diretto da Bill Condon, La Bella e la Bestia vede nel cast Emma Watson (Belle), Dan Stevens (la Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric), Ewan McGregor (Lumiere) e Josh Gad (Le Tont). Il film arriverà nei cinema italiani il 16 marzo 2017, mentre in quelli americani il giorno successivo.

Fonte: Comingsoon.net

telegra_promo_mangaforever_2