Si avvicina sempre di più l’arrivo dei contenuti dell’Anno 2

Nella giornata di ieri, la software house canadese ha finalmente rilasciato il nome del prossimo aggiornamento di Rainbow Six Siege: Operazione Velvet Shell.

Il nuovo update, che introdurrà i giocatori all’Anno 2 aggiungerà una nuova mappa e due nuovi operatori spagnoli.

La mappa verrà rilasciata gratuitamente per tutti i giocatori. Al contrario, i personaggi, invece, potranno essere sbloccati gratuitamente solo dopo aver ottenuto la quantità di valuta di gioco richiesta per sbloccarli oppure utilizzando la moneta reale. Un’altra possibilità è invece quella di acquistare il Season Pass dell’Anno 2 in modo da avere tutti i nuovi operatori sbloccati e pronti all’uso.

Inoltre dal 3 al 5 Febbraio, Ubisoft ha annunciato le date e gli orari del Six Invitational, il torneo mondiale di Rainbow Six Siege, che potrà essere seguito sul canale Twitch oppure sul canale YouTube.

È proprio nell’ultima data, quella del 5 Febbraio, che verrà giocata una demo di Operazione Velvet Shell. Saremo quindi in attesa per fornirvi nuovi dettagli.

Se invece foste interessati al Six Invitational, cliccando qui potrete leggere il programma di ogni giornata del torneo.

Fonte: GameSpot.com , Rainbow6

telegra_promo_mangaforever_2