In un post su Facebook con cui ha augurato un buon compleanno a Dave Bautista, il regista James Gunn ha espresso tutto il suo amore per il personaggio di Drax.

Oltre a Baby Groot, che ha già rubato la scena col primo trailer, un altro personaggio sorprenderà parecchio i fan secondo il regista James Gunn: Drax, interpretato da Dave Bautista.

“Durante la prima proiezione di Guardiani della Galassia vol.2, è letteralmente entrato nelle menti di tutti. Drax aumenterà esponenzialmente l’umorismo e il sentimentalismo mostrato nel prequel” dichiara il regista in un post su Facebook.

“Con la nuova colonna sonora di Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 dei Marvel Studios continua le avventure del team mentre attraversano le ampie zone del cosmo. I Guardiani dovranno combattere per mantenere la loro nuova famiglia unita nel tentativo di scoprire il mistero dietro il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e i personaggi più amati dai fan dei classici fumetti arriveranno a dare man forte ai nostri eroi mentre il Marvel Cinematic Universe continua a espandersi.”

Il film uscirà nelle sale il 25 aprile.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2