Shazam con Dwayne Johnson diviso in due film, l’altro su Black Adam

Pubblicato il 19 Gennaio 2017 alle 21:36

L’uscita del film è prevista per il 5 aprile 2019.

Dopo una serie di notizie pubblicate dai produttori e da Dwayne “The Rock” Johnson stesso, DC ha annunciato che Shazam è stato diviso in due film e il secondo dovrebbe riguardare Black Adam, il personaggio interpretato da Johnson e da lui spesso definito “antieroe”.

Stando, infatti, a The Hollywood Reporter, il secondo dei due film riguarda appunto Black Adam. Henry Gayden, al momento, ha scritto una sceneggiatura per Shazam. In più, Borys Kit di THR indica su Twitter che Black Adam potrebbe apparire l’anno prossimo in Aquaman di James Wan con Jason Momoa.

Gli scorsi giorni, The Rock e i produttori Beau Flynn e Hiram Garcia hanno incontrato i responsabili di DC Films Geoff Johns e Jon Berg per parlare del progetto e dai loro tweet seguenti erano stati confermati dei grossi annunci in arrivo, che dovrebbero essere appunto questi due film.

I fan, però, sono impazienti di sapere chi interpreterà Shazam sul grande schermo. Di recente, un rumor indicava Brad Peyton (San Andreas) come possibile regista di Shazam.

Clicca qui per le parole del produttore Hiram Garcia e qui per quelle di The Rock dopo l’incontro dei giorni scorsi.

L’uscita del film è prevista per il 5 aprile 2019.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00