Christina Ricci e Miguel Ferrer nel cast di doppiatori.

Warner Bros Home Entertainment ha diffuso le prime immagini di Teen Titans: The Judas Contract (via The Hollywood Reporter) con Deathstroke e Terra, che i Giovani Titani guardano con sospetto. Le immagini arrivano con l’annuncio che Christina Ricci e Miguel Ferrer doppieranno rispettivamente Terra e Deathstroke.

Ricci e Ferrer sono nuovi ai film d’animazione DC Comics. Ferrer ha, però, doppiato alcuni personaggi DC Comics nelle serie animate, come Vandal Savage in Young Justice, Sinestro in The Batman e Aquaman e Weather Wizard in Superman: The Animated Series. Per la Ricci, invece, è il primo progetto DC in assoluto.

In Teen Titans: The Judas Contract, una nuova eroina teenager di nome Terra si unisce ai Giovani Titani, così come Dick Grayson lascia “Robin” alle spalle per Nightwing. Terra, però, è una doppiogiochista, infiltrandosi nel team per Slade Wilson, alias Deathstroke. La storia è basata sull’omonimo fumetto scritto da Marv Wolfman e disegnato da George Perez.

Tra i doppiatori tornano Kari Wahlgren come Starfire, Sean Maher come Nightwing e Brandon Soo come Beast Boy.

Potete osservare le due immagini di qui di seguito:

Teen Titans: The Judas Contract è previsto nel corso del 2017, dopo Justice League Dark, in uscita il 24 gennaio in Digital HD e il 7 febbraio in Blu-ray e DVD.

telegra_promo_mangaforever_2