Secondo i rumor sui casting per i nuovi film della MCU la bella attrice 36enne potrebbe interpretare Morte

Si vocifera che le riprese di Avengers: Infinity War siano già in corso ad Atlanta, Georgia. E con il possibile inizio della produzione, sul web stanno nascendo numerose voci sul nuovo film Marvel diretto dai fratelli Russo.

In particolare, secondo quanto riportato da Screengeek,  Eva Green sarebbe in trattative per far parte del film ed interpretare Morte, il personaggio dei fumetti creato da Carl Burgos.

L’affascinante star potrebbe quindi portare sul grande schermo l’entità astratta che rappresenta la controparte di Eternità, l’incarnazione di tutte le forme di vita esistenti nell’Universo.

Inoltre Morte è l’oggetto del desiderio di Thanos (l’antagonista principale in Avengers: Infinity War) che più volte ha tentato di conquistare l’universo per dimostrargli il suo amore. Tuttavia Lady Morte lo respinge sempre, considerandolo inferiore.

Per ora la Marvel non ha rilasciato dichiarazioni in merito, quindi non resta che attendere una conferma o una smentita. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe Eva Green nel ruolo di Morte?

telegra_promo_mangaforever_2