Il caos in multiplayer con le storiche miniature torna su console
il 21 Aprile 2017.

Codemasters & Koch Media annunciano che il leggendario franchise, Micro Machines, correrà nuovamente su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows il 21 Aprile 2017.

Micro Machines World Series mantiene il gameplay social e frenetico della serie classica, aggiornato con una splendida grafica HD che vi riporterà in giardino, in cucina, in officina ed in molti altri grandi luoghi con questi incredibili veicoli in miniatura.

Oltre alle modalità di gioco classiche come Race e Elimination, Micro Machines World Series introduce delle nuove arene di combattimento che permettono di seminare distruzione di massa su una scala in miniatura contro i tuoi amici o l’intelligenza artificiale. Mentre, il gioco di squadra consente di lavorare insieme utilizzando le abilità uniche dei vostri veicoli nelle modalità “Capture the Flag” e “King of the Hill”.

Jonathan Bunney, VP Publishing di Codemasters, ha commentato: “L’originale Micro Machines è stata una svolta nei giochi racing in multiplayer ed è ancora molto amato dalla community. Abbiamo avuto un grande successo l’anno scorso con il nostro free-to-play del gioco mobile, ma questo nuovissimo titolo su console porta la serie ai suoi massimi livelli di multiplayer e caos e vi permette di giocare con i vostri amici sullo stesso divano o in tutto il mondo. ”

Disponibile dal 21 Aprile 2017, Micro Machines World Series supportera’ fino a 12 giocatori online e 4 giocatori sullo stesso schermo in una varietà di corse e location per darsi battaglia. Ognuno dei 12 veicoli ha le sue armi uniche e le sue abilità, il gioco, inoltre, presenterà innumerevoli opzioni di personalizzazione al lancio.

telegra_promo_mangaforever_2