L’attore statunitense, sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato dei nuovi riferimenti a storie fumettistiche con il Joker…che il personaggio torni prima del previsto?

Suicide Squad ha ottenuto dei numeri più che soddisfacenti in termini di incasso, ma il film non è stato di certo amato da tutti, anzi: la critica ha letteralmente distrutto la pellicola diretta da David Ayer e i fan si sono divisi tra chi ha apprezzato il film e chi lo ha completamente bocciato.

Chi ha fatto discutere è stato specialmente il Joker, con un Jared Leto completamente diverso rispetto ad Heath Ledger. Le critiche piombate sul personaggio hanno fatto spesso pensare che la DC Comics potesse mettere per il momento da parte il Pagliaccio del Crimine (visti i numerosi progetti, tra cui anche Gotham City Sirens), ma un recente post di Leto su Snapchat è piuttosto sospetto: sul suo profilo vediamo infatti l’immagine della copertina di The Killing Joke (una delle storie più famose e amate del Joker) con accanto una scatola di Gucci contenente un dente.

Che la DC abbia in mente di realizzare un film basato sull’incredibile storia scritta da Alan Moore? Affleck, Leto e i fan apprezzerebbero sicuramente.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2