Naruto Storm 4: Road to Boruto, annunciata una nuova modalità di gioco

Pubblicato il 19 Gennaio 2017 alle 13:40

L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili in Italia dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC

Dalle pagine giapponesi di Weekly Shonen Jump, scopriamo che Road to Boruto, l’espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 che ripercorre fedelmente gli eventi di Boruto: Naruto the Movie, sarà costituita da una nuova modalità di gioco, intitolata “realtà virtuale“, creata dai laboratori scientifici dei ninja (realmente esistenti nel film di Boruto grazie allo sviluppo tecnologico).

Mettiamo subito in chiaro che il videogioco non avrà alcun supporto col PlayStation VR o con altri dispositivi connessi alla realtà virtuale, dunque la modalità non avrà nulla a che vedere con la periferica.

Semplicemente, la modalità che sarà attivabile in modalità avventura, ci permetterà di affrontare qualunque ninja e di qualunque grado di forza, non solo proveniente dall’era di Boruto Uzumaki, ma anche da quelle precedenti, ovvero potremmo affrontare anche Hashirama Senju, Madara Uchiha, i membri dell’Organizzazione Alba e così via.

Nel videogioco il nostro personaggio controllabile sarà Boruto ed in modalità avventura, una volta aver dialogato con Shikamaru, quest’ultimo ci chiederà di affrontare ben 42 personaggi, indipendentemente se questi facciano parte della storia passata o di quella presente. Dopo aver battuto i 42 personaggi nella realtà virtuale, potremo affrontare il Boss finale ossia il Settimo Hokage Naruto Uzumaki. Sarà appunto questo il momento in cui si svolgerà la Boss Battle tra Boruto e Naruto. Ne parlavamo in questa news.

Per visualizzare la news direttamente dalle pagine giapponesi di Jump, cliccate QUI, QUI e QUI.

Riproponiamo il nuovo video gameplay che mostra uno scontro, guarda caso, tra Boruto e Naruto.

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra ed altro.

Per ora, i personaggi giocabili confermati dell’espansione sono: Naruto Uzumaki (Settimo Hokage), Sasuke Uchiha (RinneSharingan – Vagabondo), Mitsuki, Sarada Uchiha, Boruto Uzumaki (costume classico, felpa di Naruto prima serie), Mecha Naruto e i costumi alternativi di Road to Boruto per Gaara/Sakura della versione Shippuden.

L’espansione sarà costituita da nuovi personaggi giocabili e da altri già presenti ma con moveset rinnovati, da nuovi costumi alternativi, da una nuova storia e avventura, da altre modalità extra ed altro.

ROAD TO BORUTO arriverà anche in edizione completa con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 nella stessa confezione. L’edizione è pensata per chi non ha giocato il titolo, infatti sarà composta da tutti i DLC del Season Pass e dai bonus pre-order.

L’edizione completa sarà disponibile sia fisicamente, sia in download digitale. Per chi invece vuole giocare solo l’espansione di ROAD TO BORUTO, potrà acquistarla in edizione standalone digitalmente o in alternativa, acquistare il codice del DLC.

Prodotto da CyberConnect2 e distribuito da Bandai Namco Entertainment, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: ROAD TO BORUTO sarà disponibile in Italia a partire dal 3 Febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

 

 

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24