La saga del 6° Universo è protagonista del 2° DLC di Dragon Ball Xenoverse 2.

Ad inizio mese vi abbiamo informato che il secondo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2, il nuovo gioco basato sulla famosa serie manga e anime DRAGON BALL ideata da Akira Toriyama, arriverà a febbraio anche se al momento non sappiamo ancora il giorno esatto della distribuzione.

Tuttavia, dalle pagine giapponesi di V-Jump, finalmente scopriamo tutti i dettagli sul secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi che, sarà disponibile gratuitamente per chi ha acquistato il Season Pass e, a pagamento al prezzo di €7,99 per chi invece ha intenzione di acquistarlo singolarmente.

Il secondo DLC sarà focalizzato interamente sullo scenario del 6° Universo e sul torneo di arti marziali tra la squadra di quest’ultimo contro quella del 7° Universo. Infatti, grazie al secondo DLC, nella modalità storia avremo la facoltà di rivivere il capitolo del 6° Universo realmente accaduto in Dragon Ball Super. Inoltre, sappiamo già che Champa, il Dio della Distruzione del 6° Universo e il suo maestro Vados saranno personaggi giocabili a partire dal secondo DLC.

Il pacchetto contiene altre novità che elenchiamo qui di seguito:

  • 1 nuova storia: la saga del 6° Universo.
  • 2 nuovi personaggi giocabili: Vados e Champa.
  • 1 nuova arena di combattimento: “il pianeta senza nome”, ovvero il ring del torneo fra il 6° e il 7° Universo.
  • 8 nuovi attacchi.
  • 3 nuovi costumi.
  • 1 nuovo veicolo: la nave Saiyan.
  • altre contenuti.

Esattamente come accaduto col primo DLC, in concomitanza dell’uscita del 2°, arriverà anche un nuovo aggiornamento gratuito che sarà così costituito:

  • 5 nuovi costumi.
  • 3 nuovi accessori.
  • 5 nuovi attacchi.
  • 5 nuove tracce musicali di sottofondo.
  • 1 nuova regola aggiunta al torneo mondiale.
  • 1 nuovo costume come premio dal torneo mondiale.

Se volete dare un’occhiata alla news direttamente dalla rivista, cliccate QUI per visualizzarla.

DLC per Xenoverse 2 saranno 4 (il primo è già stato pubblicato a Dicembre) e che ognuno sarà a pagamento. Tuttavia se si acquista il Season Pass, tutti i DLC si potranno ottenere senza esborsare altri obblighi onerosi. Il terzo e il quarto DLC futuro conterrà sicuramente altri personaggi giocabili dal momento che Bandai Namco ha anticipato l’arrivo di Vegeth trasformato in Super Saiyan Blue, del Kaioshin del 10° Universo Zamasu e di Black Goku (o Zamasu del Presente) trasformato in Super Saiyan Rose (questi ultimi NON saranno inclusi nel secondo DLC) (qui i dettagli).

Ad oggi, Bandai Namco Entertainment ha già pubblicato l’aggiornamento gratuito e il primo DLC a pagamento di Dragon Ball Xenoverse 2

Bandai Namco Entertainment ha anche annunciato un DLC con le musiche originali dell’anime. Cliccate qui per i dettagli.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Bandai Namco Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 acquisisce l’eredità lasciata dal suo prequel. Il gioco infatti sarà orientato nella creazione di un personaggio personalizzabile e potenziabile con il quale dovremo rimettere a posto la storia originale che è stata alterata.

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile dal 27 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il videogioco arriverà anche su Nintendo Switch.

Fonte: db-z.com

 

telegra_promo_mangaforever_2