I nuovi personaggi che debutteranno nel nuovo arco narrativo, intitolato “Sopravvivenza degli Universi”, sono realizzati interamente da Akira Toriyama in persona.

Dal prossimo mese, precisamente dal 5 febbraio 2017, la serie animata di Dragon Ball Super alzerà il sipario su un nuovo arco narrativo, intitolato “Sopravvivenza degli Universi“, nel quale sia la storia che i personaggi del filone saranno concepiti interamente da Akira Toriyama.

Parlando a proposito di Akira Toriyama, grazie alle anteprime del numero di marzo di V-Jump, (Shueisha) sono stati rivelati i design ufficiali di un nuovo Dio della Distruzione, del suo Angelo nonchè maestro, di C-18 e C-17 che farà il suo ritorno schierandosi dalla parte del Settimo Universo dei nostri eroi. Secondo la rivista, sembra che numero 18 sarà forte di un nuovo asso nella manica che consiste in una mossa combinata con Crilin, suo marito, e con lo stesso C-17, suo fratello.

Mentre C-17, sempre secondo la rivista, sta vivendo una vita pacifica e sta lavorando come guardia forestale per un grande parco naturale. E’ sposato con una zoologa e possiede diversi figli. L’androide ha deciso di prendere parte al torneo ed aiuterà Goku per preservare la salvezza del loro Universo.

Le sorprese non sono finite qui. Infatti la rivista rivela anche il design di un nuovo Dio della Distruzione e del suo Angelo. Non sono stati rivelati però nè i nomi e nè l’Universo di appartenenza, sappiamo solo che debutteranno nel nuovo arco narrativo. Restate con noi, non appena nè sapremo di più vi informeremo.

Ecco qui di seguito i design dei personaggi appena citati. In basso a sinistra potete anche notare “L’Arena della Sopravvivenza“.

L’arco sarà un nuovo capitolo incentrato sul torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, indetto dal Re Supremo Zeno alla fine della saga del Sesto Universo. Ogni Universo sarà quindi composto da un team con i migliori 10 guerrieri che si affronteranno, e per quanto riguarda quello dei nostri eroi, sarà costituito da Goku, Vegeta, Majin Bu, Piccolo, C-17, C-18, Gohan, Crilin, Maestro Muten e da Tenshinhan (esclusi Goten e Trunks). Tuttavia, il torneo sarà il preludio di spiacevoli situazioni.

Se volete conoscere tutti dettagli del nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, come l’illustrazione ufficiale, i commenti degli addetti ai lavori e la prima sinossi ufficiale, ecco qui le informazioni.

Ecco qui a voi anche la nuova sinossi.

Di seguito vi riproponiamo il trailer del nuovo arco mostrato al Jump Festa 2017. Le sequenze ci mostrano un’anteprima degli Dei della Distruzione dei 12 Universi, oltre ai nostri eroi, a Zeno del Presente e del Futuro e al Grande Sacerdote.

Se ve le siete perse, ecco qui le anticipazioni degli episodi di Dragon Ball Super del mese di gennaio e della prima settimana di febbraio.

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 74 (Per il bene di coloro che ama! L’indomabile Great Saiyaman).

L’edizione italiana del manga (già in adattamento) è affidata a Star Comics la quale pubblicherà il primo volume, il prossimo 22 Marzo 2017.

Fonti: comicbook.comsaiyanisland.com

 

telegra_promo_mangaforever_2