Il popolare gioco di carte collezionabili approda su dispositivi mobili iOS e Android con duelli multiplayer in tempo reale.

Konami conferma che da oggi Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile per il download da App Store e Google Play in Europa.

Basato su Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili, Yu-Gi-Oh! Duel Links porta il popolare gioco a nuova vita sui dispositivi mobile. I duellanti potranno accendere lo spirito di Yami Yugi, Seto Kaiba e altri amati personaggi della franchigia Yu-Gi-Oh! in emozionanti duelli con carte digitali.

In Yu-Gi-Oh! Duel Links, i Duellanti potranno costruire i deck più competitivi scegliendo tra più di 700 carte autentiche Yu-Gi-Oh!, utilizzabili in dinamici duelli in tempo reale contro un altro giocatore. L’esperienza di gioco di Yu-Gi-Oh! è stata adattata per la piattaforma “mobile” permettendo ai giocatori di affrontare altri Duellanti in qualsiasi parte del mondo, evocando mostri, giocando trappole e magie nel tentativo di ridurre i Life Point del proprio avversario a zero e ottenere la vittoria.

La serie Yu-Gi-Oh! è basata sia sul manga Yu-Gi-Oh! (di Kazuki Takahashi), pubblicato da SHUEISHA Inc. nella rivista Weekly Shonen Jump a partire dal 1996, sia sulla quinta serie del cartone animato “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali televisivi affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha pubblicato il primo gioco per console nel 1998, e la serie, insieme al gioco di carte collezionabili, sono ancora oggi amati da un’infinità di giocatori in tutto il mondo. KONAMI continuerà a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per la gioia di tutti i fan della franchigia in ogni parte del mondo.

telegra_promo_mangaforever_2