L’uscita del film è prevista per il 2018.

Dopo le dichiarazioni degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool) sui camei degli X-Men principali e la rivelazione che Ryan Reynolds ha scritto Deadpool durante le riprese di Lanterna Verde, arrivano nuove possibili indiscrezioni sull’interprete di Cable.

I fan di Deadpool sono in attesa di sapere chi è l’attore che Reynolds e il regista David Leitch (John Wick) hanno scelto per l’iconico personaggio dell’universo degli X-Men in Deadpool 2.

Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno postato su Instagram e Twitter due scatti che li ritraggono in compagnia di Pierce Brosnan, l’attore noto per il ruolo di James Bond.

Reynolds e Jackman hanno commentato i post con i nomi dei loro personaggi, mettendo appunto “Bond” per Brosnan, può dunque significare che nascondano qualcosa? Stando ad alcuni, anche la presenza di Jackman potrebbe significare in un possibile cameo in Deadpool 2 dopo Logan.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch, da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, con Ryan Reynolds di nuovo nei panni del Mercenario Chiacchierone: Deadpool. Il film è attualmente in pre-produzione.

telegra_promo_mangaforever_2