La storia narra le avventure di Heine Wittgenstein, un piccolo professore con una “reale” responsabilità.

Sul sito ufficiale di Royal Tutor, adattamento anime del manga di Higasa Akai, è stato pubblicato il primo video promozionale in cui viene annunciata la messa in onda per la prossima primavera.

La serie (che miscela commedia e fantasy) è diretta da Katsuya Kikuchi (già noto per Idol Memories) con la collaborazione di Rena Okuyama al character design e prodotta da studio Bridge (co-produttore dell’anime  Fairy Tail).

Il manga originario di Akai, invece, ha debuttato sulla rivista Monthly G Fantasy nel Novembre 2013 mentre la Square Enix ha pubblicato il settimo volume della saga nell’ Ottobre scorso.

Trama: Heine Wittgenstein è un piccolo professore con un grosso incarico: fare da tutor ai quattro principi del Regno di Grannzreich. I ragazzi mostrano sin da subito dei caratteri difficili e soprattutto molto diversi tra loro: Kai von Grannzreich, 17 anni e secondogenito, è un ragazzo silenzioso e schivo ed è noto soprattutto per il suo sguardo tagliente e penetrante; invece Bruno von Grannzreich, 16 anni e principe terzogenito, è considerato un genio per le sue spiccate doti intellettuali; in seguito troviamo Leonhardt von Grannzreich, 15 anni e quarto principe che ricopre il ruolo del “narciso” della famiglia ed è conosciuto come “Il Giglio Bianco di Grannzreich”; infine c’è il quattordicenne Richt von Grannzreich che per il suo carattere solare e socievole viene considerato il più affabile tra i fratelli. Il nostro professore avrà le carte in regola per inculcare un po’ di istruzione?”

Fonte:ANN

telegra_promo_mangaforever_2