Il primo episodio ha incassato più di 156 milioni di dollari in tutto il mondo.

Sony Pictures ha annunciato che Piccoli Brividi 2 uscirà il 26 gennaio 2018 negli USA.

Rob Letterman (Monsters vs. Aliens) e Darren Lemke (Turbo), rispettivamente regista e sceneggiatore del primo episodio, torneranno per il sequel. Deborah Forte e Neal H. Moritz saranno di nuovo i produttori.

Jack Black dovrebbe tornare nel ruolo di R.L. Stine, scrittore della serie letteraria originale. Nel cast del primo episodio figuravano anche Dylan Minnette (Prisoners), Ryan Lee (Super 8) e Odeya Rush (The Giver).

Contrariato per il trasloco da una metropoli ad una piccola città, il giovane Zach Cooper (Dylan Minnette) ne trova un lato positivo quando incontra la bellissima vicina di casa Hannah (Odeya Rush). Ma tutte le cose buone hanno un risvolto negativo e Zach scopre che il misterioso papà di Hannah è R.L. Stine (Jack Black), l’autore della serie di romanzi Piccoli Brividi. C’è un motivo per cui Stine è così strano. E’ prigioniero della propria immaginazione. I mostri dei suoi romanzi che lo hanno reso famoso sono reali e Stine li imprigiona nelle pagine proteggendo i suoi lettori. Zach libera accidentalmente i mostri dai loro manoscritti e iniziano a terrorizzare la città. Toccherà a Zach, Hannah e Stine imprigionarli di nuovo nei libri.

telegra_promo_mangaforever_2