Il film uscirà il 25 aprile 2017 in Italia.

Intervistata da TheWrap, Karen Gillan, che tornerà nel ruolo di Nebula in Guardiani della Galassia vol. 2, ha dichiarato: “Quello che mi piace del secondo film è che Nebula è una donna arrabbiata che ha dei problemi con il padre. Qui vedremo quanto dolore ha inflitto al padre e verrà approfondita la sua relazione con la sorella Gamora. Credo che stavolta potremmo empatizzare con Nebula perché iniziamo a vedere la frattura emotiva del personaggio. Mi è stato permesso di esplorare questo aspetto e di portarla verso una dimensione diversa. Ne sono stata molto felice.”

Ai microfoni della BBC, l’attrice ha annunciato: “Faro una piccola comparsata nei prossimi film degli Avengers.”

Con la colonna sonora dell’Awesome Mixtape n. 2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team attraverso gli estremi confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per tenere unita la loro famiglia e dovranno svelare il mistero dietro le origini di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi dei fumetti amati dai fan giungeranno in aiuto dei nostri eroi mentre il Marvel universe cinematografico continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno nel cast di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill alias Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan nel ruolo di Nebula e Sean Gunn nel ruolo di Kraglin. Tra le new entry figurano Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

telegra_promo_mangaforever_2