Ecco anche tutti i bonus disponibili con il pre-order.

Bandai Namco e Tarsier Studios hanno annunciato che Little Nightmares sarà in vendita in Italia dal 27 aprile (versione fisica) e in formato digitale (dal 28 aprile) per PlayStation 4, Xbox One e per PC.

Little Nightmares è inoltre disponibile da oggi per la prenotazione per PlayStation 4, Xbox One e su GOG.com e STEAM per PC. La Six Edition è disponibile per il pre-order in edizione limitata presso tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa fino ad esaurimento scorte (e sarà disponibile in Italia dal 27 aprile). La Six Edition include una confezione a tema contenente una statuetta alta 10 cm, nonché la colonna sonora originale composta da Tobias Lilja di Tarsier Studios, un esclusivo poster A3 e un set di adesivi.

Con la prenotazione tutti i giocatori riceveranno due maschere: il sacco per spaventapasseri e la teiera capovolta per aiutare Six a confondersi tra gli altri abitanti de Le Fauci. Inoltre, i possessori di PS4 e PC riceveranno la colonna sonora originale in formato digitale, un tema esclusivo per PS4 o uno sfondo per PC raffigurante The Janitor.

Intrappolata nel mondo de Le Fauci, senza nient’altro su cui contare se non il suo ingegno e un accendino, Six dovrà trovare la luce tra le tenebre e lottare, nonostante la sua debolezza, per riuscire a sopravvivere e a fuggire alle attenzioni dei suoi mostruosi abitanti per poter raggiungere così il mondo esterno. Fai attenzione, perché ogni stanza è una cella, ogni abitante rappresenta un pericolo ed entrambi rappresentano degli enigmi da risolvere. Nasconditi ed allontanati dai pericoli senza farti scoprire, cerca una via d’uscita e fuggi dai mostri che ti inseguono e da The Janitor, il nuovo personaggio presentato nel trailer de Le Nove Morti di Six.

 

telegra_promo_mangaforever_2