E se dovesse vincerlo cosa dovremmo aspettarci?

Il lungometraggio basato sul supereroe della Marvel, Deadpool, è stato una rivelazione e un successo quando è stato lanciato lo scorso anno nelle sale cinematografiche. Un progetto che a lungo andare ha sorpreso le aspettative e che è diventato un fenomeno di massa.

Ryan Reynolds è l’attore che interpreta il mercenario chiacchierone e non si sarebbe mai aspettato un successo così plateale, tanto da guadagnare nomination ai Writers Guild Awards e ai recenti Golden Globes. Inoltre, il film è stato diverse volte accostato all’argomento Hollywood Awards e alle possibilità di nomination agli Academy Awards, o più comunemente conosciuti come premi Oscar.

In merito alla nomination agli Oscar, Ryan Reynolds ha dichiarato le seguenti parole: “se la nomination agli Oscar dovesse arrivare, sarebbe un momento cool non solo per noi, ma per tutti – per le persone che hanno visto il film, per le persone che hanno creato il film, per lo studio e anche per la cerimonia degli Oscar stessa. Nessun film sui supereroi ha mai raggiunto quel traguardo e sarebbe bello vederlo raggiungere da Deadpool. E io prometto una reazione folle in video, ovviamente col costume di Deadpool. Garantito.”

Come sappiamo il personaggio ha una forte inclinazione all’imprevedibilità, quindi prepariamoci a tutto.

Fonte: comicbook.com

 

telegra_promo_mangaforever_2