L’uscita del film è prevista per il 5 aprile 2019.

Solo alcuni giorni fa, abbiamo coperto gli ultimi aggiornamenti su Twitter e Facebook di Dwayne “The Rock” Johnson e produttori a proposito di Shazam, l’atteso film del DC Extended Universe in cui l’attore di fama mondiale interpreta nientemeno che Black Adam.

Se guardiamo il personaggio di Shazam, possiamo definirlo una versione magica di Superman in cui, però, è un ragazzino ad assumere i panni di un eroe adulto esclamando: “SHAZAM!”, perciò è semplice intuire come l’idea sia di produrre un film di eroismo, speranza e ottimismo adatto soprattutto alle famiglie.

Il sito Batman Movie News ha messo insieme alcuni indizi e ha notato come il registe Brad Peyton di San Andreas possa essere in lizza proprio per Shazam.

Geoff Johns, co-responsabile dei DC Films, dopo l’incontro con i produttori di Shazam e The Rock, ha cominciato a seguire anche il regista Brad Peyton su Twitter. Questo, in passato, ha spesso anticipato l’annuncio di registi e attori nel DC Extended Universe.

Peyton ha diretto il già citato San Andreas ma anche Viaggio nell’isola misteriosa, sempre con The Rock, perciò non è nuovo a film indirizzati soprattutto alle famiglie.

Shazam è previsto nelle sale per il 5 aprile 2019.

telegra_promo_mangaforever_2