Nathan Never n. 243, mensile
Incursione notturna
Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni: Germano Bonazzi
Copertina: Roberto De Angelis
La posizione dell’Agenzia Alfa è sempre più critica e il procuratore Eleonore Klint è più che mai decisa a fermare definitivamente le indagini di Nathan e dei suoi colleghi. Solo l’intervento del nuovo presidente Gomez può restituire i pieni poteri agli uomini di Solomon Darver. Nel frattempo i piani di Atticus e Scipio procedono senza intoppi… ormai i marziani sono pronti a sferrare l’attacco alla Terra!

Brendon n. 80, bimestrale
L’impronta del diavolo
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Chiaverotti
Disegni: Corrado Roi
Copertina: Massimo Rotundo
Il passato di Madison è riaffiorato dagli abissi nella memoria in cui giaceva sepolto e con esso sono riemersi ricordi terribili, ma anche il volto di un amico dimenticato… Che fine ha fatto Garp? Ci saranno ancora sue tracce, nell’orfanotrofio abbandonato? Quali segreti nasconde il vecchio edificio che ospitava i bambini e cosa lega gli Arconti e il Metabarone a quel luogo e all’assassino che vi seminava il terrore? E Tadeus, arriverà in tempo per avvertire Brendon degli spietati e folli assassini che sono sulle sue tracce?

RISTAMPE
Tex n. 286 , mensile
I delitti del lago ghiacciato
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Nizzi
Disegni: Guglielmo Letteri
Copertina: Aurelio Galleppini
Mentre i pards trovano un alleato in Macredy – un agente di Pinkerton che si finge giornalista per indagare su Larsen – la verità inizia a venire a galla. Lasciandoli annegare in un lago ghiacciato, lo scout Larsen si era sbarazzato dei ceffi che stava guidando sui Teton Range con un carico d’oro frutto di una rapina e poi aveva chiesto aiuto al ranger Malone. Ora gli altri componenti della gang – Butler, Griffin e un oscuro organizzatore – devono farlo cantare per recuperare il bottino! Ma l’avidità spinge i furfanti a scannarsi a vicenda, con l’aiuto dei feroci Shoshones di Wanekay.

Dylan Dog Super Book n. 54, quadrimestrale
I cerchi nel grano
Soggetto e sceneggiatura: Bruno Enna
Disegni: Giovanni Freghieri
Copertina: Angelo Stano
I “circlemakers” sono un gruppo di giovani artisti inglesi con il gusto dello scherzo. Sono loro a tracciare i famosi “cerchi nel grano”, che le menti semplici attribuiscono, di solito, a presenze extraterrestri. Ma se i giovani burloni avessero, con le loro innocue messinscene, davvero scatenato la vendetta di una potenza che non è di questo mondo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui