Intervistato dalla rivista Entertainment Weekly, lo sceneggiatore (e attore) della serie parla a tutto tondo della quarta stagione di Sherlock.

Il finale di stagione di Sherlock 4, oltre ad avere un incredibile impatto emozionale sui fan, li ha portati a farsi inevitabilmente una domanda: sarà davvero questa la fine dello show?

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER!

Intervistato dalla rivista Entertainment Weekly, Steven Moffat (sceneggiatore) parla dell’ ipotesi parlando a tutto tondo dell’intera stagione.

“Su internet mi odiano tutti per questo finale e io sono dannatamente contento! Abbiamo realizzato una trama densa e ricca di emozioni, tutti gli elementi dell’episodio finale mi sono piaciuti tantissimo. Per la prima volta, in questa stagione abbiamo pensato ‘questo potrebbe essere il finale’, ma non è detto che debba esserlo necessariamente. Come ha detto Mary, i ragazzi di Baker Street saranno sempre lì in attesa di qualche nuovo strano caso e non è detto che non ci sia. Se così non fosse, va bene così, perché i personaggi di Sherlcok Holmes e John Watson sono destinati a rimanere nella leggenda, per sempre.”

(via EW)

telegra_promo_mangaforever_2