L’uscita del film è prevista per il 10 febbraio.

John Wick: Chapter 2 è pronto a uscire nelle sale statunitensi a breve e Lionsgate ha ben pensato di diffondere nuove immagini dal film in cui è possibile notare tra gli altri il nostro Franco Nero, il Django originale del film di Sergio Corbucci, apparso anche in un piccolo ruolo in Django Unchained di Quentin Tarantino.

Il personaggio di Franco Nero, a giudicare dall’immagine resa nota, sembrerebbe aiutare John Wick passandogli delle informazioni. Gli altri attori che appaiono, oltre a Keanu Reeves nel ruolo di John Wick, sono Common, Ian McShane e Ruby Rose.

Franco Nero non è l’unico italiano presente nel film, in gran parte ambientato proprio a Roma. Riccardo Scamarcio, infatti, ha ottenuto una parte molto importante che lo mette direttamente contro Wick.

John Wick: Chapter 2 è il sequel del film del 2015 diretto da Chad Stahelski, che torna alla regia, e David Leitch, ora alla regia di Deadpool 2 per 20th Century Fox. Keanu Reeves torna nel ruolo di John Wick, con Common, Laurence Fishburne, Ruby Rose e Peter Serafinowicz tra le novità, oltre all’italianissimo Riccardo Scamarcio, mentre dal primo film, Lance Reddick, Ian McShane, John Leguizamo e Bridget Moynahan tornano nei loro rispettivi ruoli.

 Il film è previsto nelle sale statunitensi per il 10 febbraio ed è già stato confermato un terzo capitolo.
telegra_promo_mangaforever_2