Marco Marcello Lupoi di Panini Comics, attraverso il proprio account Twitter, ha rivelato parte del piano editoriale previsto per la casa editrice modenese nel 2012, senza però fornire alcun nome preciso.

A seguire vi riportiamo i tweet invitando i nostri lettori a fare “fantaeditoria” e indovinare le nuove testate o cosa vorreste vedere!

Nel 2012 ci saranno almeno 6 nuovi mensili Marvel. Tre nuovi, tre a rimpiazzo di serie esistenti. Più, tante altre serie bimestrali.

dato il successo di quelli del 2011, nel 2012 insistiamo! Ma solo 3 sono effettivamente “in più” (anzi, in fondo 2).

Poi la riedizione in volume di un classico moderno bellissimo e oscuramente underground. E Masterwork e Omnibus a go-go.

E poi faremo una linea di volumi “fuori di zucca” con roba quirky strana autoriale inattesa

Le due cose che preferisco sono 2 Masterwork dedicati a personaggi minori, da me adoratissimi. Ma che dico? Di più.

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. Mi sbilancio sui Masterwork: uno dedicato al Dr. Strange di Ditko (e se è così il mio acquisto è assicurato!). E un altro con protagonisti Ant-Man e Wasp???

    Riguardo il resto… buio completo. Il classico bellissimo e oscuramente underground non mi dice molto. Non si capisce neanche se si tratta di roba Marvel o di altri editori.

    Io comunque vorrei prima o poi vedere il Nick Fury Agent of SHIELD di Steranko e la classica Pantera Nera di Don McGregor.

    Sul versante roba quirky e strana… ma sono prodotti italiani o stranieri?

    E lancio una sfida al Lupoi: e se pubblicasse qualcosa del sottoscritto, invece?

  2. @Maxtex74: sì, scrivo sceneggiature. Alcune brevi storie a fumetti le ho pubblicate su fanzine e nei prossimi mesi se tutto va bene dovrebbe uscire un mio fumetto che verrà direttamente distribuito nel circuito degli smart phone. Dipende dai tempi del disegnatore. Puoi vedere un’anteprima su http://www.meleto.net. Speriamo bene. Ciao.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui